Quello che ho realizzato quando “Un momento di chiarezza” è stato pubblicato è che la mancanza di promozione sarebbe stato un bel problema. E infatti…
Noi scriviamo, non vendiamo. Ma possiamo imparare, affidandoci a dei professionisti del settore come Eleonora.
Con il suo aiuto, il mio libro è arrivato in radio, al Salone della Cultura e, addirittura, sulla stampa locale.
Il 29 gennaio terrà un interessantissimo corso, “Cinquanta modi per promuovere il tuo libro” , in cui ci spiegherà come vendere i nostri libri nella maniera più efficace e attraverso i canali giusti.
Se v’iscrivete oggi, il corso costa 149 euro anziché 199 euro ma, poiché siete miei contatti e io ho collaboro con lei, per voi il prezzo rimane 149 euro.
Non perdete questa opportunità per voi e per il vostro libro!
Se interessati, contattatemi su Messanger (A chiare lettere) o scrivete a info@nonprendeteappunti.it e vi farò iscrivere al corso a prezzo scontato! 😁
https://ilblogdieleonoramarsella.it/cinquanta-metodi-per-promuovere-il-tuo-libro/

Share:
Written by Silvia T.
Sono una scrittrice che va in crisi per scrivere chi è in poche righe. "Sono vasto, contengo moltitudini" scriveva Whitman. Io direi più che chi siamo è in continuo mutamento. Quello che vi serva sapere è che mi chiamo Silvia e ho pubblicato il mio primo romanzo "Un momento di chiarezza", l'anno scorso. Domande che potrebbero venirvi in mente. Hai messo un  manuale di scrittura, vuoi insegnarci come farlo? Il mio manuale di scrittura è, diciamo, sui generis. Considerateli dei consigli e prendetene quanto basta. Perché dovremmo leggere il tuo blog o le tue recensioni? Perché no? Magari vi piace.